Pagamenti elettronici (POS)
A partire da Gennaio 2020 la Legge di Bilancio ha introdotto l’obbligo accettazione pagamenti elettronici per commercianti, esercenti e liberi professionisti di dotarsi di una soluzione di pagamento POS (dall’inglese Point of sale, lett. “punto di vendita”) o terminale di pagamento
Le transazioni commerciali richiedono, oggi più che mai, l’utilizzo delle carte magnetiche, Bancomat, Carte di credito, o Carte di debito oltre ai vari sistemi di pagamento per gli e-commerce.
La sostituzione della moneta cartacea con quella elettronica è sollecitata dai grandi investitori, dall’Unione Europea e dalle forze governative nazionali. Le pressioni sono sempre più forti e probabilmente nel lungo periodo si riuscirà a raggiungere l’obiettivo sperato.
Cosa offriamo
Ricerchiamo, e promuoviamo servizi POS innovativi con l’obiettivo di essere più vicini alle esigenze della nostra clientela. La nostra mission è supportare gli esercenti nella ricerca e adozione delle soluzioni tecnologiche più evolute sul mercato.
Ci rivolgiamo alle piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e liberi professionisti, proponendo loro soluzioni per la gestione delle transazioni e per lo sviluppo del business.
L’offerta che abbiamo selezionato per i nostri clienti è completa e costruita su misura alle esigenze dei diversi esercenti, spaziando dalla consulenza prima della sottoscrizione del contratto fino all’assistenza post-vendita, passando per la fornitura di terminali POS e di funzionalità specifiche per gli e-commerce o pagamenti a distanza.